PROFILO AZIENDALE

Angelini interni arredamenti Bologna dal 1965arredamenti angelini interni dal 1965

 

Angelini Interni, da oltre 50 anni, arredamenti a Bologna e Provincia.

Angelini interni nasce a fine '800 come falegnameria in località Ronchi nel comune di Argelato, col lavoro di Vincenzo Angelini.
I figli Ilario e Antonio continuano il lavoro, inizialmente costruendo botti, tini e attrezzature per i campi, successivamente serramenti e mobili.

Alla fine del 1965, il nipote Raffaello, trasferisce l'attività nell'attuale sede di Argelato. Da quel momento, oltre al lavoro di falegnameria, inizia l'attività commerciale di rivendita arredi. Da subito vengono messe al centro le esigenze del cliente, unendo l'aspetto progettuale a quello strettamente umano, costruendo un rapporto di reciproca fiducia.

A partire da metà anni '80, con l'ingresso in azienda di Vincenzo e successivamente nel 1995 di Ilaria, continua il percorso di evoluzione con la ricerca di prodotti innovativi e di qualità, che tutt' oggi caratterizzano la nostra offerta.

Si avvicinano a grandi passi i 60 anni di presenza nel mercato del mobile di qualità e il nostro obiettivo resta la soddisfazione del cliente,
che è infine, la nostra più grande soddisfazione.

facebook   YouTube Play   instagram logo  

Orari negozio

lunedì mattina chiuso pomeriggio:15.30 - 19.30
dal martedì al sabato mattina: 9.00 - 12.30 pomeriggio:15.30 - 19.30
domenica chiuso